Guida Linesheet

In Sintesi


La creazione di line sheet è un passo fondamentale per presentare la tua collezione, nonché un ottimo metodo per raccontare la storia del tuo brand per la prossima stagione.

Perché Creare Linesheet in NuORDER?


Il modo in cui presenti i tuoi prodotti in NuORDER aiuterà i rivenditori a navigare e a fare acquisti sul tuo portale. Gli acquirenti sfrutteranno le tue line sheet per prendere appunti in-market e infine per pianificare i propri acquisti. Le line sheet possono inoltre essere utilizzate come metodo per raggruppare i propri prodotti a seconda degli interessi attuali, con categorie come “Immediati” o “Più venduti”.

torna all’inizio

Come Creare Una Linesheet in NuORDER


Per creare linesheet in NuORDER sono disponibili due metodi:

  1. Nella Galleria prodotti
  2. Nella scheda "Linesheet"

Creazione dalla Galleria Prodotti

Punto 1: Nella scheda “Prodotti” è possibile selezionare uno o più prodotti utilizzando le caselle di controllo all’angolo in alto a sinistra di ciascuna immagine. È anche possibile utilizzare filtri per impostare specifiche stagioni, categorie, ecc.

Punto 2: Se desideri aggiungere tutti gli articoli mostrati dai filtri impostati, fai clic sulla casella “Seleziona tutto”

Punto 3: Una volta effettuata la selezione, in alto verrà mostrata la barra degli strumenti “Azioni in blocco” con una barra delle azioni sulla destra. Scegli “Aggiungi a line sheet” da questo menu.

 

Creating_Linesheet_from_Product_Tab.png

Punto 4: Ti verrà poi detto di dare un nome al tuo linesheet. Puoi anche aggiungere I prodotti ad un linesheet esistente da questa finestra di dialogo.

Naming_Linesheet.png

Creazione dalla Scheda Linesheet

Dalla Scheda line sheet nella barra di navigazione, è possibile aggiungere prodotti a una line sheet preesistente oppure crearne una nuova utilizzando un pulsante all’angolo in alto a destra del menu.

Punto 1: Fai scorrere il mouse sopra la Scheda line sheet sul menu e scegli “Crea line sheet”.

Linesheet_from_Linesheet_Tab.png

Punto 2: Ti verrà mostrata una line sheet vuota, nella quale il cursore ti richiederà di inserire un nome per la line sheet (ad es., Autunno 2020, Essenziale, Rimanenze, ecc.)

Punto 3: A questo punto puoi aggiungere un’immagine di copertina e configurare le impostazioni PDF dalle Impostazioni line sheet.

Punto 4: Aggiungi prodotti: fai clic sul segno più “Aggiungi articoli” all’angolo in basso a sinistra.

Populating_the_Linesheet-1.png

Dalla sezione “Aggiungi articoli”…

Punto 5: Utilizza la barra di ricerca e l’icona filtro (a destra della barra di ricerca) per trovare i prodotti che desideri aggiungere alla line sheet.

Punto 6: Seleziona la casella all’angolo in alto a sinistra del prodotto. È ora possibile trascinare l’articolo all’interno della line sheet. È possibile anche eseguire una selezione multipla.

Punto 7: È possibile scegliere “Seleziona tutto” e quindi fare clic sull’icona “Aggiungi elementi selezionati in basso”.

Adding_Products_to_the_Linesheets.png

Punto 8: Per aggiungere dei separatori, trascina l’icona tra i prodotti che desideri separare.

Line_Separator_.png

Punto 9: Per aggiungere un separatore di immagini, seleziona l’icona e quindi trascinala tra i prodotti che desideri separare. L’immagine verrà mostrata come una pagina completa nel PDF scaricato.

Image_Separator.png 

torna all’inizio

Consigli Utili


  • Per modificare la tua line sheet (promuovere prodotti, rimuovere articoli, ecc.), seleziona la scheda “Line sheet" sulla barra di navigazione a sinistra dello schermo, quindi fai clic all’interno della line sheet creata.
  • Qualunque modifica effettuata alla tua line sheet sarà salvata in tempo reale. Quindi nessun timore di perdere lavoro!
  • Non dimenticare di pubblicare le tue line sheet! Fai clic sulla tua line sheet dalla scheda “Linesheet" nella barra di navigazione e posizione l’interruttore su “Attivo”.

back to top

Per Proseguire


Ora che hai creato le tue prime line sheet in NuORDER, diamo uno sguardo all’Invio delle tue line sheet.

 

mceclip1.png

 

Se hai ulteriori domande relative alla compilazione di questo modello, non esitare a contattare heroes@nuorder.com per ricevere assistenza.

 

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request