Creare uno Stand per Eventi Commerciali Digitali

I marchi che partecipano a Eventi Commerciali Digitali come Magic, Coterie, Project, ecc, potranno creare i loro stand all'interno di NuORDER.

Gli stand sono visibili a tutti gli acquirenti che fanno acquisti all'interno dell’Evento Commerciale Digitale anche senza una connessione. Per ulteriore visibilità sui fogli di linea e iniziare a fare acquisti, gli acquirenti chiederanno di connettersi con il marchio e quest’ultimo concederà l'accesso a sua discrezione.

Gli stand agiscono come una pagina di destinazione che ti dà l'opportunità di illustrare il tuo marchio - l'etica, i processi, la produzione - nonché le tue collezioni e una panoramica del prodotto attraverso l'uso di risorse creative e rich media. 

Di seguito viene spiegato come creare uno stand, oltre a suggerimenti e best practice per creare una pagina accattivante.

 

Come Costruire uno Stand


Per creare una pagina, accedi con le credenziali di NuORDER. Vai su Impostazioni > Gestione del Sito.

Screen_Shot_2020-08-14_at_8.33.21_AM.png

In Gestione del Sito vedrai tutti i programmi ai quali ti sei registrato. Qui viene illustrato il nome del programma, i sotto-programmi, le date degli eventi e lo stato del programma. Seleziona un evento per iniziare a costruire la tua pagina.

Screen_Shot_2020-08-13_at_12.10.42_PM.png

Prima di iniziare, assicurati che il nome della tua pagina sia corretto poiché è così che gli acquirenti ti identificheranno. Potrai modificare le informazioni sul marchio cliccando sull'icona "i" nell'angolo in alto a destra.

BrandID.jpg

IMMAGINE - Dovrai caricare un'immagine che verrà mostrata agli acquirenti durante la ricerca o lo scorrimento all'interno dell'Evento Commerciale Digitale. Ti consigliamo di sovrapporre il tuo logo a un'immagine di marketing per far risaltare il tuo marchio. Puoi utilizzare solo JPG/PNG, minimo 360px x 360px, proporzione 1:1.

 

DESCRIZIONE - Aggiungi una breve descrizione del marchio che sarà visibile agli acquirenti durante la ricerca o lo scorrimento all'interno dell'Evento Commerciale Digitale. Tutte le parole utilizzate nella descrizione saranno ricercabili, quindi assicurati di utilizzare quante più parole chiave possibile. La descrizione può contenere un massimo di 90 caratteri.

 

CATEGORIA - Seleziona fino a 20 categorie e tag associati al tuo marchio per assicurarti che gli acquirenti ti trovino durante le ricerche all'interno dell'Evento Commerciale Digitale.

Per iniziare a costruire la tua pagina, avrai la possibilità di aggiungere gruppi di widget popolari, widget individuali e utilizzare colonne per strutturare la tua pagina.

Screen_Shot_2020-08-18_at_1.40.40_PM.pngScreen_Shot_2020-08-18_at_1.40.03_PM.png

In base al contenuto disponibile, puoi aggiungere uno dei seguenti tipi di widget:

  • Immagine

  • Video

  • Testo

  • Blocchi di Testo

Basta trascinare i widget sulla tua pagina e riempirli con risorse/testo.

Screen_Shot_2020-08-18_at_1.45.50_PM.png

Per aggiungere un contenuto a un widget, fai doppio clic e carica le immagini o i video a seconda delle tue necessità nella casella grigia. È inoltre possibile regolare i margini e il riempimento delle celle e collegare i widget alle pagine all'interno di NuORDER o a URL esterni.

Screen_Shot_2020-08-21_at_6.27.54_PM.pngScreen_Shot_2020-08-18_at_1.47.54_PM.png

Utilizzando questi widget e gruppi di widget, puoi creare la Pagina del tuo Marchio per presentarlo e mostrare le tue collezioni molto rapidamente.

screencapture-app-next-nuorder-brand-5da6316395162373b609492f-site-8edfed28-b2a3-4866-846c-b45b9cf048cc-page-68501bd1-bd21-466b-a1cf-9a75811725d1-settings-2020-08-24-15_45_34.png

 

Cosa Includere nel tuo Stand


Il bello delle nostre pagine è che sono completamente flessibili. Puoi creare un profilo bello e accattivante utilizzando una serie di widget basati su immagini o testo. Una pagina di successo riunirà tutti i media supportati da noi per mostrare il marchio, la collezione e i singoli prodotti in modo ricco. Dipende anche dal tipo di risorse che hai. Ti incoraggiamo a utilizzare al meglio ciò che hai, ma anche a concentrarti sull'identità del tuo marchio e sulla vendita.

  • Logo -  
    • Consigliamo sempre di aggiungere il tuo logo nella parte superiore delle pagine del tuo marchio in modo che gli acquirenti sappiano di essere arrivati nel posto giusto.
    • È possibile aggiungere un logo come immagine utilizzando il widget immagine.
  • Immagini -
    • Le immagini possono essere supportate all'interno del widget immagine o del widget carosello di immagini.
    • Le immagini devono essere JPG o PNG, 72DPI, spazio colore RGB e compresse per il web tra 100-500kb.
    • Alcuni tipi interessanti di immagini che potresti includere nelle pagine del Profilo del tuo Marchio per l’Esposizione sono:

      • Immagini della campagna e del lookbook: campagna stagionale e risorse del lookbook che illustrano la collezione specifica, nonché il marchio nel suo insieme
      • Immagini dello showroom: immagini del tuo showroom e/o del prodotto commercializzato sugli scaffali
      • Immagini dei prodotti: includere le immagini dei prodotti offre agli acquirenti un'anteprima della collezione prima dell'invio delle richieste di connessione
      • Moodboard, schizzi e immagini di ispirazione: l'aggiunta di immagini del processo di progettazione, produzione, moodboard o immagini di riferimento può aiutare a raccontare la storia della tua collezione.
  • Videos - 
    • I video sono supportati all'interno del widget video e possono essere caricati direttamente in NuORDER o collegati tramite Youtube o Vimeo.
    • Se caricati su NuORDER, i video devono essere MP4 o MOV e di dimensioni fino a 1GB. Le proporzioni supportate includono 16:9 / 9:16, 2:3 / 3:2 e 4:3 / 3:4 I video consigliati dagli annunci vengono registrati a 1080p, ma verranno transcodificati a 720p dopo il caricamento. I video possono essere impostati per la riproduzione automatica on/off o per l'audio on/off.
      • Video della campagna: video della campagna stagionale che parlano della collezione specifica, nonché del marchio nel suo insieme

      • Video dei prodotti: i video dei prodotti possono essere aggiunti alla pagina del profilo per mostrare il prodotto sulla modella, al posto delle immagini a 360° o per richiamare gli stili e i prodotti chiave della collezione.

  • Testo - 
    • Il testo può essere aggiunto alla tua pagina tramite il widget del blocco di testo per presentare il marchio, dare contesto alla tua raccolta e impostare le intestazioni in tutta la pagina.
    • Il widget di testo consente la personalizzazione di carattere, dimensione, allineamento, spaziatura e colore, oltre alla possibilità di applicare grassetto, corsivo o sottolineato.

Per le specifiche e i requisiti completi di immagini e video, comprese le convenzioni di denominazione, consulta Requisiti e consigli per video e immagini a 360 gradi.

 

 

 

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request