Invio delle Linesheet

Quadro Generale


Dopo aver approntato la tua line sheet per sottoporla all’esame dei compratori, avrai la necessità di condividerla con loro.

A questo punto hai sia la possibilità di scaricarla ed inviarla per email, come pure di inviarla loro direttamente, attraverso NuORDER.

Download Della Tua Linesheet


Seleziona il tasto Download. Avrai la possibilità di selezionare il template per il download e se ti va scaricare con i codici a barre. Di seguito puoi inviare il pdf per email ai compratori, informandoli circa la possibilità di trovare disponibile la line sheet su NuORDER per poterla visionare.

mceclip2.png

 

Invio della tua line sheet attraverso NuORDER


La maniera più efficace per inviare la line sheet è utilizzare la funzione “send” di NuORDER, che consente di monitorare il compratore per controllare che l’abbia aperta.

mceclip3.png

  • Col tasto ‘Invia’ disponi di alcune opzioni differenti per l’invio della line sheet. Attiva ‘Invia PDF’ e ‘Invia Excel’ se intendi inviare questi formati.
  • Aggiungi il nome del buyer nella barra di contatto e si autocompilerà. Puoi anche aggiugere un oggetto e un messaggio da inviare.
  • Una volta che sei pronto per inviarlo, puoi inviarti un’email di prova o semplicemente fare click su ‘Invia’ perchè venga destinato all'email del buyer.

A seguire


 Di seguito, diamo un’occhiata all’invio di Creazione di un Elenco Personalizzato.

 

mceclip1.png

 

Se hai ulteriori domande relative alla compilazione di questo modello, non esitare a contattare heroes@nuorder.com per ricevere assistenza.

 

 

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request